Indietro
menu
Cronaca Rimini

Le operazioni antiborseggio della polizia

In foto: Anche se Ferragosto è passato , la Questura di Rimini continua a vigilare nei luoghi preferiti dai borseggiatori, in particolare i mercati settimanali e la linea 11 degli autobus.
Anche se Ferragosto è passato , la Questura di Rimini continua a vigilare nei luoghi preferiti dai borseggiatori, in particolare i mercati settimanali e la linea 11 degli autobus.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2001 17:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In piazza Cavour sabato è stata arrestata la 56enne foggiana Lucia Barbetta, che aveva sfilato il portafoglio a una turista italiana residente in Belgio. Sulla linea 11 domenica mattina sono stati invece arrestati il 41enne di Sarajevo Yashmin Sinanagic, che aveva sottratto a un francese un portafoglio con 130mila lire e 650 franchi, e il 30enne rumeno Ovidiu Alexoaeio, che nel marsupio di un turista cinese aveva trovato 2 milioni e mezzo in lire e 60 dollari. Ancora meglio era andata a due algerini, il 31enne Omar Ruis e il 33enne Abu Ghiad, fermati dalla polizia dopo avere rubato a due anziani sul porto di Riccione una borsa con 4 milioni in contanti. Nella notte tra sabato e domenica sono stati infine fermati due siciliani, un muratore 26enne e il fratello 22enne, che avevano rubato lo zaino ad un turista vicino ad Aquafan.