Indietro
menu
Riccione

Le alghe costringono la Geat agli straordinari

In foto: Il personale della Geat impegnato nella raccolta del rifiuto spiaggiato dalla mareggiata di ieri ha dovuto fare gli straordinari questa mattina. Dalle 5.30 alle 8.30 in un lungo tratto di spiaggia a nord del porto di Riccione sono stati raccolti circa 2.700 quintali di alghe, trasportate a riva dalle onde.
Il personale della Geat impegnato nella raccolta del rifiuto spiaggiato dalla mareggiata di ieri ha dovuto fare gli straordinari questa mattina. Dalle 5.30 alle 8.30 in un lungo tratto di spiaggia a nord del porto di Riccione sono stati raccolti circa 2.700 quintali di alghe, trasportate a riva dalle onde.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2001 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 8.30 l’opera del personale si è dovuta interrompere per l’afflusso di turisti in spiaggia. La ripresa dei lavori è prevista per questa sera, dalle 20 alle 22. Il mare continua a essere mosso e la Geat ha programmato un turno di lavoro domattina alle 4.30. Se correnti e venti non modificheranno la forza e direzione è possibile che il fenomeno generi ulteriori spiaggiamenti. Per questo la Geat ha rinforzato il parco automezzi da dedicare a questa priorità.