Indietro
menu
Politica Provincia

La Giunta contro i ladri di ghiaia

In foto: Si è riunita questa mattina la giunta provinciale di Rimini. Due le decisioni più significative intraprese: la prima, è di costituirsi parte civile contro la banda di ignoti che ha prelevato ghiaia abusivamente dal greto del fiume Marecchia.
Si è riunita questa mattina la giunta provinciale di Rimini. Due le decisioni più significative intraprese: la prima, è di costituirsi parte civile contro la banda di ignoti che ha prelevato ghiaia abusivamente dal greto del fiume Marecchia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 ago 2001 18:20 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un atto simbolico importante, ha sottolineato il vicepresidente Taormina, perché “la Provincia è il massimo ente locale che ha compiti di tutela del patrimonio artistico, storico e monumentale”. Ora tocca al servizio di difesa del suolo procedere per trovare i responsabili e chiedere che siano risarciti i danni.
Inoltre la Giunta ha dato via libera al progetto preliminare per la realizzazione della rotatoria al casello dell’A14 di San Giovanni in Marignano – Cattolica. Costo complessivo dell’intervento è di 1 miliardo, mentre i due comuni provvederanno a finanziare i costi per il nuovo arredo urbano, per 200 milioni