Indietro
menu
Cronaca Riccione

Intossicazione: parla il medico

In foto: Sono stati dimessi i sei pazienti ricoverati per intossicazione alimentare dopo la cena della sezione sub della polisportiva Comunale di Riccione. A provocare l'intossicazione, che ha colpito una trentina dei 180 partecipanti alla cena, pare sia stata un'insalata di mare mal conservata. Dei ricoveri si è occupato Angelo Rossi, del servizio igiene pubblica della Ausl, che ci fa il punto della situazione.
Sono stati dimessi i sei pazienti ricoverati per intossicazione alimentare dopo la cena della sezione sub della polisportiva Comunale di Riccione. A provocare l'intossicazione, che ha colpito una trentina dei 180 partecipanti alla cena, pare sia stata un'insalata di mare mal conservata. Dei ricoveri si è occupato <a href=audio/2001agosto/07.08.medico.ra>Angelo Rossi</a>, del servizio igiene pubblica della Ausl, che ci fa il punto della situazione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 ago 2001 13:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono stati dimessi i sei pazienti ricoverati per intossicazione alimentare dopo la cena della sezione sub della polisportiva Comunale di Riccione. A provocare l’intossicazione, che ha colpito una trentina dei 180 partecipanti alla cena, pare sia stata un’insalata di mare mal conservata. Dei ricoveri si è occupato Angelo Rossi, del servizio igiene pubblica della Ausl, che ci fa il punto della situazione.