Indietro
menu
Rimini

Incontro tra Ravaioli, Melucci e il comitato La Frazione

In foto: Questa mattina il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, e il vice sindaco, Maurizio Melucci, hanno incontrato, presso la Residenza Comunale, i rappresentanti del comitato “La Frazione”.
Questa mattina il sindaco di Rimini, Alberto Ravaioli, e il vice sindaco, Maurizio Melucci, hanno incontrato, presso la Residenza Comunale, i rappresentanti del comitato “La Frazione”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 ago 2001 13:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al termine dell’incontro le due parti hanno convenuto che sarà attivata una concertazione con gli organi istituzionali del Quartiere 4, al fine di valutare la soluzione tecnica migliore per l’inserimento e l’integrazione, in accordo con i cittadini e la famiglia nomade. La prosecuzione di quest’opera di inserimento verrà demandata al presidente e al consiglio del quartiere 4.
Inoltre proseguirà da parte dell’amministrazione comunale la politica di dialogo con la popolazione di Corpolò, il comitato “La Frazione” e i rappresentanti del Quartiere 4.
Sulla base dell’incontro di questa mattina l’Amministrazione comunale e i rappresentanti del comitato “La Frazione” concordano sulla necessità di prendere un breve periodo di tempo al fine di elaborare la soluzione tecnica migliore per l’inserimento della famiglia rom.