Indietro
menu
Rimini

Incontro tra Arlotti e il Comitato della chiesa di Santa Cristina

In foto: L’assessore ai Lavori Pubblici, con delega al Patrimonio Storico e Monumentale, Tiziano Arlotti, ha incontrato oggi pomeriggio, presso la Residenza Comunale, i rappresentanti del “Comitato per la salvaguardia della chiesa di Santa Cristina”.
L’assessore ai Lavori Pubblici, con delega al Patrimonio Storico e Monumentale, Tiziano Arlotti, ha incontrato oggi pomeriggio, presso la Residenza Comunale, i rappresentanti del “Comitato per la salvaguardia della chiesa di Santa Cristina”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 ago 2001 19:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Comitato ha espresso la sua preoccupazione circa lo stato di abbandono e di degrado in cui versa l’antico manufatto, evidenziando la necessità di intervenire con urgenza per salvaguardarlo. A questo proposito si sono già tenuti incontri tra Comitato e Curia di Rimini, anche con il coinvolgimento della Sovrintendenza di Ravenna. Arlotti si è impegnato a intervenire presso la Curia di Rimini affinché vengano messi in atto interventi urgenti di consolidamento e di restauro dell’edificio, destinando a questo scopo e in via prioritaria le risorse specificatamente determinate dal Comune di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net