Indietro
menu
Riccione Turismo

Imola difende gli eventi in spiaggia

In foto: A Riccione quest’estate hanno vinto le iniziative sulla spiaggia, di notte come di giorno. L’amministrazione comunale ha infatti puntato su cene, concerti, bagni di mezzanotte, fuochi d’artificio in spiaggia.
A Riccione quest’estate hanno vinto le iniziative sulla spiaggia, di notte come di giorno. L’amministrazione comunale ha infatti puntato su cene, concerti, bagni di mezzanotte, fuochi d’artificio in spiaggia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tutte queste iniziative hanno avuto grande successo, ma gli amministratori hanno sempre puntualizzato che non si tratta di eventi in competizione con discoteche e locali notturni; l’orario di chiusura infatti è sempre stato fissato per l’una in modo che chi ha partecipato alle feste sulla spiaggia, possa poi finire la serata in discoteca.
“La spiaggia –dice Daniele Imola sindaco della Perla Verde- attira anche perché i giovani stanno cercando un modo diverso e più libero di divertirsi e, a quanto pare, non rimpiangono gli anni ’80, quelli dello sballo in discoteca.” Sentiamo Daniele Imola, sindaco di Riccione.