Indietro
menu
Rimini

Il saluto ferragostano di Ravaioli

In foto: Il testo completo del saluto ai turisti e agli operatori che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli leggerà domani dai microfoni della Publiphono:
Il testo completo del saluto ai turisti e agli operatori che il Sindaco di Rimini Alberto Ravaioli leggerà domani dai microfoni della Publiphono:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2001 17:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il mio sincero ringraziamento e i miei saluti vanno ai turisti e ai riminesi che oggi sono in spiaggia e in città per vivere con allegria il rito più atteso dell’anno: il Ferragosto. ‘L’ospite è un nostro amico’ non è un affermazione di facciata ma un principio continuamente applicato nella pratica in tutti i vari settori dell’ospitalità riminese.

Spero che possiate trascorrere il Ferragosto divertendovi e rilassandovi grazie alle tante attrattive e agli innumerevoli servizi che offrono il nostro mare, la nostra storia e la nostra gente. E sono sicuro che anche questa volta, allorché ve ne tornerete a casa, porterete con voi un ricordo positivo, gioioso, festoso di Rimini. Rimini che vi attende la prossima estate su questa spiaggia e che già oggi vi invita a trascorrere il Capodanno 2002 in città, una straordinaria festa invernale di luci, colori, spazi, suoni che avrà come unico comun denominatore il volere creare emozioni.

Il mio più sentito ringraziamento va ai tantissimi riminesi, alle associazioni, alle categorie che in questa giornata lavorano per garantire agli ospiti il massimo dell’accoglienza. A questi cittadini, coloro i quali hanno il merito di far procedere 24 ore su 24 la cosiddetta industria turistica, deve essere tributato un particolare saluto.

Grazie a tutti voi, grazie ai turisti, buon Ferragosto e ci rivediamo al prossimo. Naturalmente dopo aver passato il Capodanno 2002 a Rimini.”