Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Eventi San Marino

Il Meeting protagonista anche sul Titano

In foto: Continua la collaborazione tra la Repubblica di San Marino e il Meeting per l’amicizia fra i popoli. Martedì 21 agosto, alle 18,30, è previsto l’incontro “Venire o andarsene: quale prospettiva per gli investimenti in Italia?”, sabato 25 alle 11,30 la tavola rotonda “Tassare, spendere…non prelevare: spunti per una finanziaria”.
Continua la collaborazione tra la Repubblica di San Marino e il Meeting per l’amicizia fra i popoli. Martedì 21 agosto, alle 18,30, è previsto l’incontro “Venire o andarsene: quale prospettiva per gli investimenti in Italia?”, sabato 25 alle 11,30 la tavola rotonda “Tassare, spendere…non prelevare: spunti per una finanziaria”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2001 18:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al teatro Nuovo di Dogana si svolgeranno lo spettacolo teatrale “L’ultima al patibolo”, portato in scena dalla Compagnia degli Scalpellini di Bologna martedì 21 agosto alle 21,45, e “A piedi scalzi: Edith Stein”, giovedì 23 agosto alle 21,45.
La collaborazione della Repubblica di San Marino si riconferma anche nel settore delle manifestazioni sportive del Meeting con il XIII Trofeo San Marino Basket, che giovedì 23 agosto proporrà al palasport Flaminio di Rimini l’amichevole tra l’Italia sperimentale e la statunitense Cleveland State University. Ci saranno inoltre l’8° Giro dei Castelli Malatestiani e della Repubblica di San Marino, gara ciclistica di medio, gran fondo e corto (domenica 19 agosto, con partenza da Rimini alle 7) e la IV San Marino Meeting Cup, regata per catamarani e derive organizzata dallo Yachting Club San Marino, al via alle 13 di sabato 25 agosto davanti alla Colonia Reggiana di Miramare.
A Rimini, presso il Palacongressi di via della Fiera, sarà operativo per tutte le giornate del Meeting 2001 l’Ufficio Filatelico e Numismatico dell’antica Repubblica con uno sportello di vendita dotato di annullo speciale figurato celebrativo della manifestazione.