Indietro
menu
Rimini

Il Comune promette aiuto ai tabaccai per la sicurezza

In foto: A Rimini il problema della sicurezza dei tabaccai non raggiunge livelli di alcune zone del sud Italia come Aversa, dove di recente si sono registrati tragici episodi; la categoria dei tabaccai, che a Rimini è composta da 170 esercizi, rimane comunque tra le più esposte agli assalti della microcriminalità.
A Rimini il problema della sicurezza dei tabaccai non raggiunge livelli di alcune zone del sud Italia come Aversa, dove di recente si sono registrati tragici episodi; la categoria dei tabaccai, che a Rimini è composta da 170 esercizi, rimane comunque tra le più esposte agli assalti della microcriminalità.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 ago 2001 13:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per parlare di questo tema l’assessore alle Attività Economiche del Comune di Rimini Antonio Gamberini questa mattina ha incontrato Giorgio Dobori e Piero Macrelli, presidente e vicepresidente della sezione riminese della Federazione Italiana Tabaccai. Gamberini, che incontrerà ancora i rappresentanti dei tabaccai nelle prossime settimane, ci presenta i risultati dell’incontro.