Indietro
menu
Morciano

Il Comune eredita un appartamento a Roma per opere sociali

In foto: Venerdì il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti e il vicesindaco Ernesto Tommasoli hanno incontrato Adriana Pagazzano, vedova dell’Ammiraglio Luciano Bigi, nato a Morciano nel 1898 e deceduto 13 anni fa all’età di 90 anni.
Venerdì il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti e il vicesindaco Ernesto Tommasoli hanno incontrato Adriana Pagazzano, vedova dell’Ammiraglio Luciano Bigi, nato a Morciano nel 1898 e deceduto 13 anni fa all’età di 90 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2001 18:32 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La signora Pagazzano, in vacanza a Riccione, ha annunciato di avere provveduto alla volontà del marito di destinare uno dei beni immobili della famiglia al Comune di Morciano per finanziare opere di carattere sociale destinata a giovani e anziani. L’immobile, un appartamento nel quartiere Parioli a Roma, ha un valore presunto di circa un miliardo e mezzo e nell’atto testamentario della signora Pagazzano è già stato indicato il Comune di Morciano come destinatario del bene. All’Ammiraglio Bigi sono intitolati un parco e una sezione della biblioteca di Morciano. Il sindaco Ciotti ha invitato Adriana Pagazzano a visitare la città nei prossimi giorni.