Indietro
menu
Rimini

Il comitato di Corpolò rivela la sua vocazione politica

In foto: Il comitato “La Frazione” di Corpolò dichiara, in un comunicato, una vocazione politica finora solo sospettata. Se entro venerdì non verrà trovata soluzione al caso nomadi il comitato organizzerà per sabato una seconda manifestazione, dopo la biciclettata sulla Marecchiese della settimana scorsa.
Il comitato “La Frazione” di Corpolò dichiara, in un comunicato, una vocazione politica finora solo sospettata. Se entro venerdì non verrà trovata soluzione al caso nomadi il comitato organizzerà per sabato una seconda manifestazione, dopo la biciclettata sulla Marecchiese della settimana scorsa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 ago 2001 20:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“La Frazione” propone la costituzione di un comitato di tutti i comitati cittadini esistenti o in formazione sul territorio comunale, e minaccia di promuovere un’iniziativa popolare per la scissione di Corpolò dal Comune di Rimini.
Ai rappresentanti del comitato “La Frazione” non è andato giù il fatto di non essere stati invitati all’incontro tenutosi questa mattina presso la Residenza Comunale di Rimini tra il sindaco Ravaioli, l’assessore Vitali, i consiglieri comunali Bernabè e Zerbini ed il presidente del Quartiere 4, Lino Vici, incontro al quale non ha partecipato neanche il vicesindaco Melucci, ritenuto “punto di riferimento della continuità sin qui manifestatasi”. La preoccupazione del comitato è che i tempi per una decisione vengano allungati.