Indietro
menu
Cronaca Provincia

Il bilancio dei controlli sul lavoro irregolare

In foto: 94 lavoratori irregolari, 8 extracomunitari clandestini, due minori occupati irregolarmente su un totale di 14 aziende ispezionate. I dati, diffusi oggi, sono relativi controllo svolto a luglio dalla Direzione Provinciale del lavoro di Rimini sotto il coordinamento del Direttore Regionale del lavoro di Bologna in aziende del settore turistico riminese.
94 lavoratori irregolari, 8 extracomunitari clandestini, due minori occupati irregolarmente su un totale di 14 aziende ispezionate. I dati, diffusi oggi, sono relativi controllo svolto a luglio dalla Direzione Provinciale del lavoro di Rimini sotto il coordinamento del Direttore Regionale del lavoro di Bologna in aziende del settore turistico riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 ago 2001 17:42 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I lavoratori controllati sono stati 163, di cui 54 extracomunitari. Le violazioni amministrative riscontrate sono state 552, quelle penali 11. Sono state elevate sanzioni per 220 milioni e recuperati contributi per 217 milioni. Le operazioni saranno ripetute in futuro con l’aiuto di funzionari extraprovinciali per sopperire alle carenze d’organico della Direzione del Lavoro di Rimini.