domenica 16 dicembre 2018
In foto: “Onda su onda” è il titolo del ciclo di spettacoli organizzati nell’ambito del Meeting di Rimini in piazzale Fellini che si terranno da domani al 25 agosto, dalle 19 all’una di notte.
di    
lettura: 1 minuto
sab 18 ago 2001 16:18 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Domani sfilata spettacolo con la Nazionale Italiana Pizzaioli; da lunedì a giovedì quattro appuntamenti di canzoni, musica e cabaret con Bruno Lauzi, i comici di Zelig e l’Orchestra Balestri.
Venerdì festa finale con il gruppo milanese Festacustica e canzoni di musica leggera e d’autore eseguite da CorOne e a seguire gran finale con fuochi d’artificio. Dalle 20.30 alle 22 l’Area incontri di piazzale Fellini si animerà con diverse proposte di presentazione di libri; tra gli altri interverranno Eugenio Corti che presenterà la nuova edizione ampliata del suo “Fumo nel tempio”, il giornalista Ganluigi Da Rold autore de “Il banco alimentare” e gli scrittori Luca Doninelli e Cesare Cavalleri.
“Il canto: fronte del popolo” è il titolo della mostra ospitata negli spazi del Meeting al mare e che è incentrata sulle tradizioni musicali di Irlanda e Scozia. Nell’area sport sono previste sfide, tornei e la prima Olimpiade della solidarietà. Ci saranno inoltre una libreria, uno stand della Compagnia delle opere ed un Info point con tutte le informazioni sul Meeting.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna