Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Eventi Rimini

Gli spettacoli del Meeting

In foto: “Onda su onda” è il titolo del ciclo di spettacoli organizzati nell’ambito del Meeting di Rimini in piazzale Fellini che si terranno da domani al 25 agosto, dalle 19 all’una di notte.
“Onda su onda” è il titolo del ciclo di spettacoli organizzati nell’ambito del Meeting di Rimini in piazzale Fellini che si terranno da domani al 25 agosto, dalle 19 all’una di notte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 ago 2001 16:18 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani sfilata spettacolo con la Nazionale Italiana Pizzaioli; da lunedì a giovedì quattro appuntamenti di canzoni, musica e cabaret con Bruno Lauzi, i comici di Zelig e l’Orchestra Balestri.
Venerdì festa finale con il gruppo milanese Festacustica e canzoni di musica leggera e d’autore eseguite da CorOne e a seguire gran finale con fuochi d’artificio. Dalle 20.30 alle 22 l’Area incontri di piazzale Fellini si animerà con diverse proposte di presentazione di libri; tra gli altri interverranno Eugenio Corti che presenterà la nuova edizione ampliata del suo “Fumo nel tempio”, il giornalista Ganluigi Da Rold autore de “Il banco alimentare” e gli scrittori Luca Doninelli e Cesare Cavalleri.
“Il canto: fronte del popolo” è il titolo della mostra ospitata negli spazi del Meeting al mare e che è incentrata sulle tradizioni musicali di Irlanda e Scozia. Nell’area sport sono previste sfide, tornei e la prima Olimpiade della solidarietà. Ci saranno inoltre una libreria, uno stand della Compagnia delle opere ed un Info point con tutte le informazioni sul Meeting.

Meteo Rimini
booked.net