Indietro
menu
Rimini Turismo

Ermeti (AIA) promuove il Ferragosto

In foto: Ancora è presto per avere un bilancio attendibile sul Ferragosto; l’impressione, secondo il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti, è comunque buona, e pare che ieri le partenze siano state poche perché molti dei turisti presenti in Riviera rimarranno fino alla fine della settimana.
Ancora è presto per avere un bilancio attendibile sul Ferragosto; l’impressione, secondo il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini Maurizio Ermeti, è comunque buona, e pare che ieri le partenze siano state poche perché molti dei turisti presenti in Riviera rimarranno fino alla fine della settimana.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 ago 2001 11:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ermeti ricorda però anche l’altra faccia della medaglia: la concentrazione degli arrivi sotto Ferragosto non è un segno incoraggiante per chi sta lavorando per destagionalizzare la nostra offerta turistica. “E rimangono problemi irrisolti come quello della viabilità – prosegue Ermeti– che in questi giorni diventano più evidenti. Ascoltiamo il commento sul Ferragosto del presidente dell’Assolbergatori riminese.