Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Regione

Emergency al "Festival del mare"

In foto: Il 10 agosto oltre 1.700 persone potranno uscire in mare aperto, salpando da vari porti della costa, per osservare il fenomeno delle stelle cadenti. Sono già arrivate numerose prenotazioni per l’iniziativa “Tra cielo e mare esprimi un desiderio solidale”, promossa nell’ambito della terza edizione del “Festival del mare”, che quest’anno coinvolgerà, oltre a Cesenatico, Bellaria-Igea Marina e Comacchio.
Il 10 agosto oltre 1.700 persone potranno uscire in mare aperto, salpando da vari porti della costa, per osservare il fenomeno delle stelle cadenti. Sono già arrivate numerose prenotazioni per l’iniziativa “Tra cielo e mare esprimi un desiderio solidale”, promossa nell’ambito della terza edizione del “Festival del mare”, che quest’anno coinvolgerà, oltre a Cesenatico, Bellaria-Igea Marina e Comacchio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2001 22:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nell’occasione verrà effettuata anche una raccolta di fondi a favore di Emergency, organizzazione da anni impegnata a fornire assistenza alle vittime civili di conflitti. La colonna sonora della serata sarà il singolo “Il mio nome è mai più” di Jovanotti, Ligabue e Piero Pelù. La partenza è fissata attorno alle 23,30.