Indietro
menu
Cronaca Riccione

Droga, ieri 4 arresti

In foto: I Carabinieri di Riccione hanno effettuato quattro arresti per droga in tre diversi interventi. Un operaio napoletano di 23 anni è stato fermato la notte scorsa nel privé di una discoteca della collina con 46 pasticche di ecstasy. Oggi l’operaio ha patteggiato 10 mesi e 20 giorni di reclusione agli arresti domiciliari.
I Carabinieri di Riccione hanno effettuato quattro arresti per droga in tre diversi interventi. Un operaio napoletano di 23 anni è stato fermato la notte scorsa nel privé di una discoteca della collina con 46 pasticche di ecstasy. Oggi l’operaio ha patteggiato 10 mesi e 20 giorni di reclusione agli arresti domiciliari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2001 19:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sempre ieri notte sono stati arrestati un fiorentino di 27 anni e un napoletano di 21 anni per detenzione ai fini di spaccio di 17 grammi di cocaina e 12 grammi di fumo. I due, ai quali i Carabinieri hanno sequestrato un milione e 300 mila lire ritenuti proventi di spaccio, hanno patteggiato 5 mesi e 10 mesi di reclusione più 3 milioni di multa.
Un 41enne riccionese originario di Tavullia, infine, è stato arrestato dopo avere tentato di spacciare 11 grammi di hascisc a un maresciallo dei Carabinieri che tra l’altro conosceva. L’uomo ha patteggiato 4 mesi di reclusione con pena sospesa.