Indietro
menu
Politica Valconca

Domani si riunirà a Morciano il Consiglio dell'Unione

In foto: Si riunirà domani mattina a Morciano il Consiglio dell’Unione della Valconca, su convocazione del sindaco di Morciano Giorgio Ciotti, così come previsto dal regolamento viste le dimissioni del Presidente Claudio Battazza.
Si riunirà domani mattina a Morciano il Consiglio dell’Unione della Valconca, su convocazione del sindaco di Morciano Giorgio Ciotti, così come previsto dal regolamento viste le dimissioni del Presidente Claudio Battazza.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 1 ago 2001 18:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’ordine del giorno della seduta, che si terrà a partire dalle 12,30 presso la Sala Consigliare del Comune, le comunicazioni dei verbali della precedente seduta consigliare, l’elezione del Presidente dell’Unione della Valconca, l’approvazione del Rendiconto dell’esercizio 2000 e una variazione al Bilancio di Previsione del 2001. Il Presidente eletto avrà un incarico a termine. La sua nomina è dettata dalla necessità di ripristinare gli Organi dell’Unione per garantire gli adempimenti necessari fino all’attivazione della Nuova Unione degli otto Comuni della Valconca che verrà formalizzata nelle prossime settimane.

Meteo Rimini
booked.net