Indietro
menu
Politica Rimini

Dimissioni assessore Vitali, in corso l'incontro con il sindaco

In foto: Il caso nomadi di Corpolò ha portato nei giorni scorsi anche alle dimissioni dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rimini, Stefano Vitali. Proprio in questi minuti Vitali è a colloquio con il sindaco, Alberto Ravaioli, rientrato questa mattina dalle vacanze. Sarà affrontata invece solo ai primi di settembre l’altra questione che sta tenendo banco in questi giorni, quella relativa al documento antiabusivismo firmato dai sindaci della costa.
Il caso nomadi di Corpolò ha portato nei giorni scorsi anche alle dimissioni dell’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Rimini, Stefano Vitali. Proprio in questi minuti Vitali è a colloquio con il sindaco, Alberto Ravaioli, rientrato questa mattina dalle vacanze. Sarà affrontata invece solo ai primi di settembre l’altra questione che sta tenendo banco in questi giorni, quella relativa al documento antiabusivismo firmato dai sindaci della costa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2001 12:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il capogruppo di Rifondazione Comunista, Cesare Mangianti, ha chiesto nei giorni scorsi a Ravaioli di dissociarsi dal documento, pena l’uscita di Rifondazione dalla maggioranza. “Ci sono vicende più urgenti da affrontare in questo momento. – ci ha detto questa mattina Mangianti, raggiunto telefonicamente – Del documento parlerò con il sindaco al rientro dalle mie vacanze, ai primi di settembre. La nostra posizione rimane comunque quella annunciata nei giorni scorsi”.