mercoledì 20 febbraio 2019
In foto: Una ascoltatrice di Radio Icaro, Nives Alvisi, ha chiamato per segnalare la situazione di disagio che sta vivendo in seguito all’apertura di un ristorante cinese vicino alla sua abitazione, sita in via Marecchiese 38, lamentando il fatto che questo ristorante sia aperto pur essendo privo di autorizzazione.
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 ago 2001 13:43 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

“Da 15 giorni non mi è più possibile vivere in casa. – ci ha detto la signora Nives – Devo stare con le finestre chiuse. Ho chiamato l’Ausl, che ha mandato dei tecnici a fare un sopralluogo. Il ristorante però continua a lavorare”.
Noi abbiamo indagato presso il dipartimento di Prevenzione dell’Ausl di Rimini, dove ci hanno confermato l’esposto fatto dalla nostra ascoltatrice. “Abbiamo fatto le verifiche del caso: il locale è aperto senza autorizzazione. – ci hanno detto dal dipartimento di Prevenzione dell’Ausl – Inoltre, pensiamo che attualmente non abbia i requisiti per poter lavorare. Di questo caso informeremo il sindaco, chiedendogli di prendere i provvedimenti del caso”. Per il ristorante aperto abusivamente, quindi, potrebbe arrivare presto l’ordine di chiudere.

Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna