10 dicembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Corpolò: in arrivo la chiusura per il ristorante cinese senza autorizzazione

CronacaRimini

20 agosto 2001, 13:43

in foto: Una ascoltatrice di Radio Icaro, Nives Alvisi, ha chiamato per segnalare la situazione di disagio che sta vivendo in seguito all’apertura di un ristorante cinese vicino alla sua abitazione, sita in via Marecchiese 38, lamentando il fatto che questo ristorante sia aperto pur essendo privo di autorizzazione.

“Da 15 giorni non mi è più possibile vivere in casa. – ci ha detto la signora Nives – Devo stare con le finestre chiuse. Ho chiamato l’Ausl, che ha mandato dei tecnici a fare un sopralluogo. Il ristorante però continua a lavorare”.
Noi abbiamo indagato presso il dipartimento di Prevenzione dell’Ausl di Rimini, dove ci hanno confermato l’esposto fatto dalla nostra ascoltatrice. “Abbiamo fatto le verifiche del caso: il locale è aperto senza autorizzazione. – ci hanno detto dal dipartimento di Prevenzione dell’Ausl – Inoltre, pensiamo che attualmente non abbia i requisiti per poter lavorare. Di questo caso informeremo il sindaco, chiedendogli di prendere i provvedimenti del caso”. Per il ristorante aperto abusivamente, quindi, potrebbe arrivare presto l’ordine di chiudere.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454