Indietro
menu
Cronaca Rimini

Commette uno scippo per finanziarsi la vacanza dopo aver subito una truffa

In foto: Commette uno scippo perché era rimasto senza soldi dopo aver subito una truffa da un pataccaro napoletano. Un barese di 21 anni, Vito A., dopo aver comprato a 700mila lire un pacco di sale che doveva essere una telecamera, ha pensato bene di finanziarsi la vacanza mettendo a segno uno scippo ai danni di un turista romano di 55 anni.
Commette uno scippo perché era rimasto senza soldi dopo aver subito una truffa da un pataccaro napoletano. Un barese di 21 anni, Vito A., dopo aver comprato a 700mila lire un pacco di sale che doveva essere una telecamera, ha pensato bene di finanziarsi la vacanza mettendo a segno uno scippo ai danni di un turista romano di 55 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 ago 2001 18:36 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel marsupio, rubato ieri all’1.45 in via Catania a Rimini, c’erano due telefoni cellulari e 180mila lire. Ma al giovane barese è andata male: oggi è stato condannato a 8 mesi e 400mila lire di multa con la pena sospesa.
E’ stato condannato invece a un anno di reclusione e 600mila lire di multa Fabio Salvetti Morosi, napoletano di 23 anni, residente a Riccione, arrestato giovedì scorso dopo l’ennesimo scippo a Rivazzurra. Il napoletano doveva rispondere di scippo, ricettazione di due cellulari, violazione degli obblighi e ricettazione della targa del ciclomotore.