Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio: ai biancorossi il primo derby con il San Marino

In foto: Nell’esordio in Coppa Italia di serie C il Rimini sorprende il San Marino e si impone per 3 a 2 all’Olimpico di Serravalle. Gli uomini di Bonavita, tornato sul Titano da ex, hanno messo al sicuro il risultato andando a segno tre volte nella prima mezz’ora: al 1° con Bordacconi, con un gran sinistro da fuori area; al 31° con una conclusione ravvicinata di Cipolli, e al 35° con Dosi che ha approfittato di un’incertezza della difesa biancazzurra e fa tris con un preciso diagonale.
Nell’esordio in Coppa Italia di serie C il Rimini sorprende il San Marino e si impone per 3 a 2 all’Olimpico di Serravalle. Gli uomini di Bonavita, tornato sul Titano da ex, hanno messo al sicuro il risultato andando a segno tre volte nella prima mezz’ora: al 1° con Bordacconi, con un gran sinistro da fuori area; al 31° con una conclusione ravvicinata di Cipolli, e al 35° con Dosi che ha approfittato di un’incertezza della difesa biancazzurra e fa tris con un preciso diagonale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 ago 2001 10:31 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nella ripresa arriva la reazione del San Marino: al 56° De Giorgio accorcia le distanze con un tiro ad effetto che scavalca Bizzarri; al 72° Selva di Testa riapre la partita, ma i biancorossi non perdono la testa e controllano gli attacchi dei padroni di casa fino al triplice fischio finale, quando a fare festa sono i 300 tifosi saliti da Rimini. Nell’altra gara del girone il Cesena si è imposto per 3 a 2 a Faenza. Domenica prossima il Rimini ospiterà l’Imolese mentre il San Marino sarà di scena a Cesena.