Indietro
menu
Cronaca Rimini

Bloccati due ladri di monopattini

In foto: Due ladri di monopattini sono stati bloccati dal papà del bambino derubato, di professione poliziotto. Protagonisti due ragazzi residenti a Buscate (Milano), un venticinquenne originario di Gela e un ventenne nato in provincia di Milano che sono stati denunciati per aver derubato un bambino di 10 anni, del suo monopattino.
Due ladri di monopattini sono stati bloccati dal papà del bambino derubato, di professione poliziotto. Protagonisti due ragazzi residenti a Buscate (Milano), un venticinquenne originario di Gela e un ventenne nato in provincia di Milano che sono stati denunciati per aver derubato un bambino di 10 anni, del suo monopattino.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 18:20 ~ ultimo agg. 11 nov 16:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il furto è avvenuto ieri intorno alle 13 in via Gambalunga a Rimini. Il bambino aveva lasciato il monopattino sulla porta di un negozio dove il padre si era recato a fare una commissione e una volta uscito non lo ha più trovato. Un passante che aveva notato il furto ha segnalato al padre del bambino che i due ladri si erano diretti verso la stazione. L’uomo li ha così rincorsi ed è riuscito a bloccarli in piazzale Cesare Battisti, dove ha chiamato i colleghi che hanno portato i due in Questura.