martedì 11 dicembre 2018
In foto: Questa volta ad avere la peggio è stato il ladro che si era infilato nella sua camera d’albergo. Un turista di Como ha bloccato il poco gradito ospite afferrandolo per le gambe.
di    
lettura: 1 minuto
ven 17 ago 2001 20:16 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 9
Print Friendly, PDF & Email

Il ladro è riuscito a liberarsi e a fuggire dal balcone, dove ha dovuto però abbandonare la refurtiva che aveva raccolto in tre stanze dell’albergo, che è in via Porto Palos a Torre Pedrera. Si dovrà così accontentare dei soldi, non ancora quantificati, che aveva prelevato nei borsellini e nei portafogli e che si era messo direttamente in tasca. L’episodio si è verificato poco dopo le 5.
I ladri hanno preso di mira ieri notte anche il negozio di foto e ottica “Idea Foto Studio”, sito in via Matteotti, a Rimini. I titolari ieri mattina all’apertura hanno scoperto che durante la notte qualcuno, probabilmente un bambino o comunque una persona molto esile, era entrato nel negozio forzando il finestrino sul retro che da su via Gottardo e aveva rubato materiale fotografico per un valore di 13 milioni di lire. I ladri hanno lasciato sul posto gli attrezzi da scasso utilizzati per entrare.
Un altro ladro è stato invece colto sul fatto ieri, attorno alle 18,30, in un negozio in via Coletti. Il malvivente aveva rubato articoli di ferramenta per 150mila lire. Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia che ha denunciato a piede libero un italiano di 30 anni per furto.

Notizie correlate
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO