Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Baseball. Turno decisivo per Semenzato e T&A

In foto: Baseball. Allo stadio dei Pirati va di scena il big match fra Semenzato e Italeri Bologna, una sfida che vale il primato in regular season. Dopo averli inseguiti per quasi tutto il torneo, i Pirati proveranno a scavalcare i felsinei guidati dall’ex Mauro Mazzotti, ma non sarà impresa facile, anche perché ieri è arrivata una brutta notizia:
Baseball. Allo stadio dei Pirati va di scena il big match fra Semenzato e Italeri Bologna, una sfida che vale il primato in regular season. Dopo averli inseguiti per quasi tutto il torneo, i Pirati proveranno a scavalcare i felsinei guidati dall’ex Mauro Mazzotti, ma non sarà impresa facile, anche perché ieri è arrivata una brutta notizia:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 14:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

ad Andrea Evangelisti, infortunatosi la settimana scorsa ad Anzio, è stata riscontrata la rottura del legamento crociato anteriore. Per l’interbase della Semenzato la stagione è finita. Questa sera alle 20.30 garauno vedrà un confronto di alto livello sul monte di lancio: Kester per i padroni di casa, Wakita per gli ospiti. Roberto Cabalisti, capitano della Semenzato, ci presenta la sfida con Bologna.