lunedì 17 dicembre 2018
In foto: Baseball. La Semenzato torna da Caserta con due vittorie su tre e ha ormai in tasca il primato in regular season. Dopo il passo falso di venerdì sera, con la vittoria dei campani per 9 a 3 su un Kester poco brillante, sabato i Pirati si sono rifatti vincendo garadue per 13 a 8.
di    
lettura: 1 minuto
lun 27 ago 2001 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

Il programma di sabato è stato rivoluzionato dalla pioggia: garatre è cominciata con più di due ore di ritardo ed è finita alle 2.30 del mattino dopo una estenuante battaglia. Alla fine si sono imposti i riminesi per 8 a 7 al 10° inning, con Gaiardo a rimediare ai guai combinati sul monte di lancio da Rizzo e Lisio, subentrati a Marchesano. Sentiamo il commento di Mike Romano, coach della Semenzato, sull’interminabile week end casertano.
Domani sera a Serravalle nel terzo recupero con la T&A i Pirati potrebbero conquistare matematicamente il primo posto, ma si troveranno di fronte una squadra con l’acqua alla gola e condannata a vincere per continuare a sperare nella salvezza. In questo fine settimana contro l’Italeri Bologna i sammarinesi hanno avuto un avvio promettente, imponendosi in garauno per 8 a 5. In garadue e garatre invece i felsinei hanno fatto valere la loro superiorità, testimoniata dai netti finali: 13 a 2 e 8 a 0.

Notizie correlate
di Roberto Bonfantini
VIDEO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna