giovedì 13 dicembre 2018
In foto: Baseball. Meglio di così per la Semenzato non poteva andare: i Pirati hanno riconquistato il primato in classifica mettendo al tappeto la ex capolista Bologna con una perentoria tripletta.
di    
lettura: 1 minuto
lun 20 ago 2001 12:06 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto 13
Print Friendly, PDF & Email

Dopo il 7-2 di venerdì sera e il 3-2 di sabato pomeriggio, in garatre gli uomini di Romano hanno fatto capire subito che per i felsinei non c’era scampo. Al primo inning il tabellone segnava già 4-0, e sul monte di lancio poi ci ha pensato l’ottimo Marchesano a tenere a bada le mazze degli ospiti. 6-1 il finale, con il pubblico soddisfatto per la vittoria e per il nuovo impianto audio dello stadio messo a disposizione da un gruppo di tifosi, con tanto di sottofondo musicale ed effetti sonori ad accompagnare l’incontro. Il commento del coach della Semenzato Mike Romano.

Se Rimini guarda tutti dall’alto, San Marino si ritrova ormai con un piede in A2 dopo la sciagurata prestazione con Anzio, diretta rivale nella corsa alla salvezza. I sammarinesi hanno lottato in tutte e tre le gare, soprattutto nella prima persa all’11° inning, ma ad avere la meglio sono stati sempre i laziali, che tornano dal Titano con una tripletta che per la T&A sa di condanna. 6-8, 4-6 e 9-11 i finali delle tre gare. Domani intanto si torna in campo: a Serravalle è in programma il secondo dei tre recuperi tra T&A e Semenzato.

Altre notizie
di Icaro Sport
Notizie correlate
di Icaro Sport
di Redazione
VIDEO
di Icaro Sport
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SUL METEO