domenica 16 dicembre 2018
In foto: Baseball. La Semenzato torna da Anzio con una tripletta ottenuta tra luci e ombre. Dopo il netto 11-1 di venerdì sera, sabato i Pirati non hanno brillato.
di    
lettura: 1 minuto
lun 13 ago 2001 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

L’8-4 del pomeriggio è arrivato solo all’extrainning, e anche la vittoria in garatre, al di là dell’insolito 24-9 finale, è arrivata dopo qualche patema. Al sesto inning infatti i laziali erano in vantaggio per 9-6, e solo un crollo verticale dei padroni di casa ha permesso ai riminesi di dilagare. Per il coach della Semenzato Mike Romano le incertezze di garatre non sono un buon viatico per il big match con la capolista Bologna in programma il prossimo fine settimana.
Per la T&A San Marino la sfida-salvezza di Modena si chiude con un bilancio positivo: dopo la sconfitta in garauno per 7-1, i sammarinesi hanno preso in mano la situazione e sabato hanno messo a segno una doppietta imponendosi nel pomeriggio per 3-2 e 6-3. Due vittorie fondamentali nella lotta per non retrocedere: la T&A si è infatti riportata a ridosso del terzultimo posto, occupato da Anzio, quello che vale la permanenza in A1.

Notizie correlate
di Icaro Sport
FOTO
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna