Indietro
menu
Lavoro Rimini

Bando per il Censimento sul territorio comunale

In foto: Si chiuderanno il 10 settembre i termini per la presentazione delle domande per la selezione dei rilevatori e dei coordinatori per il 14° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni e per l’ottavo Censimento Generale dell’Industria e dei Servizi.
Si chiuderanno il 10 settembre i termini per la presentazione delle domande per la selezione dei rilevatori e dei coordinatori per il 14° Censimento Generale della Popolazione e delle Abitazioni e per l’ottavo Censimento Generale dell’Industria e dei Servizi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 ago 2001 09:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il modulo di ammissione è a disposizione presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, in corso d’Augusto 158, presso l’Ufficio Statistica, in via Caduti di Marzabotto 25, e sul sito Internet www.comune.rimini.it. Nel bando di selezione sono indicati compiti e requisiti di accesso dei 130 rilevatori e dei 13 coordinatori che da ottobre porteranno avanti il Censimento sul territorio comunale.
I candidati preselezionati saranno ammessi a un apposito corso di istruzione della durata di 3 giornate con frequenza obbligatoria. Il corso si concluderà con una prova di selezione mediante un questionario di 30 domande a risposta multipla. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai numeri 0541/704919 – 704787.