Indietro
menu
Morciano

arrivano rinforzi per la sicurezza

In foto: Non tutte le richieste dei sindaci romagnoli rivolte al Governo per il potenziamento delle forze dell’ordine rimangono inascoltate. Oggi il sindaco di Morciano Giorgio Ciotti ha ricevuto in Municipio il Sottosegretario al Ministero della Difesa Filippo Berselli; quest’ultimo ha annunciato che dal 2 agosto, in seguito alle richieste di maggiore sicurezza, la Stazione dei Carabinieri di Morciano è stata innalzata dalla prima alla seconda fascia.
Non tutte le richieste dei sindaci romagnoli rivolte al Governo per il potenziamento delle forze dell’ordine rimangono inascoltate. Oggi il sindaco di Morciano <a href=audio/2001agosto/09.08.ciotti.ra>Giorgio Ciotti</a> ha ricevuto in Municipio il Sottosegretario al Ministero della Difesa Filippo Berselli; quest’ultimo ha annunciato che dal 2 agosto, in seguito alle richieste di maggiore sicurezza, la Stazione dei Carabinieri di Morciano è stata innalzata dalla prima alla seconda fascia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 9 ago 2001 18:52 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Entro breve sarà poi potenziato l’organico della Stazione, che passerà a 10 militari, e sarà ampliato l’orario di apertura. Già due mesi fa il Comune aveva approvato la costruzione di una nuova Caserma in via Spallacci; decisione che, secondo il sindaco Ciotti, ha contribuito all’innalzamento di fascia sancito dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri. Ascoltiamo il commento del primo cittadino di Morciano dopo l’annuncio del sottosegretario Berselli.