Indietro
menu
Altro

Arrivano finanziamenti dell'UE per comuni

In foto: La Comunià Europea mette a disposizione dell’Emilia-Romagna 500 miliardi per finanziare i progetti dei Comuni definiti “destrutturati” volti a promuovere tutte le risorse che tali Comuni offrono. La Provincia di Rimini è riuscita a inserire nel progetto Mondaino, Saludecio, Torriana e Montegridolfo e si è messa al lavoro per presentare entro la fine di settembre un piano di sviluppo locale. Massimo Foschi, assessore provinciale alle Attività Produttive.
La Comunià Europea mette a disposizione dell’Emilia-Romagna 500 miliardi per finanziare i progetti dei Comuni definiti “destrutturati” volti a promuovere tutte le risorse che tali Comuni offrono. La Provincia di Rimini è riuscita a inserire nel progetto Mondaino, Saludecio, Torriana e Montegridolfo e si è messa al lavoro per presentare entro la fine di settembre un piano di sviluppo locale. <a href=audio/2001agosto/03.08.foschi.ra>Massimo Foschi</a>, assessore provinciale alle Attività Produttive.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 3 ago 2001 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Comunià Europea mette a disposizione dell’Emilia-Romagna 500 miliardi per finanziare i progetti dei Comuni definiti “destrutturati” volti a promuovere tutte le risorse che tali Comuni offrono. La Provincia di Rimini è riuscita a inserire nel progetto Mondaino, Saludecio, Torriana e Montegridolfo e si è messa al lavoro per presentare entro la fine di settembre un piano di sviluppo locale. Massimo Foschi, assessore provinciale alle Attività Produttive.