Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestati per furto tre marocchini che vivevano in una capanna

In foto: I carabinieri di Rimini insieme ai vigili urbani del nucleo di polizia ambientale hanno trovato nel tardo pomeriggio di ieri, in una capanna costruita con cartoni, nascosta fra le sterpaglie dietro la ex colonia Novarese, quattro telefoni cellulari, un marsupio risultato poi rubato a Miramare ad un ragazzo romano e un coltello di grosse dimensioni.
I carabinieri di Rimini insieme ai vigili urbani del nucleo di polizia ambientale hanno trovato nel tardo pomeriggio di ieri, in una capanna costruita con cartoni, nascosta fra le sterpaglie dietro la ex colonia Novarese, quattro telefoni cellulari, un marsupio risultato poi rubato a Miramare ad un ragazzo romano e un coltello di grosse dimensioni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 ago 2001 20:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tre marocchini che vivevano nella capanna sono stati arrestati per ricettazione e porto abusivo di coltello. I tre, due 19enni e un 30enne, sono stati interrogati dal giudice che ha convalidato, questa mattina, l’arresto e disposto che restino in carcere. I militari sono risaliti al proprietario del marsupio, contenente anche 7-800mila lire, dalla patente e da una ricevuta d’albergo. Gli investigatori sospettano che i tre marocchini possano essere gli autori di altri furti e piccole rapine fatte in spiaggia e sul lungomare in zona.