Indietro
menu
Cronaca Rimini

Arrestati in Sicilia i rapinatori della Carim di via Coletti

In foto: Sono stati catturati i due autori della rapina dell’8 agosto scorso ai danni della Cassa di Risparmio in via Coletti a Rimini, che fruttò 42 milioni. Si tratta dei siciliani Mario Cantarella, 20enne di Aci Catena, e Giuseppe Leotta, 28enne di Acireale.
Sono stati catturati i due autori della rapina dell’8 agosto scorso ai danni della Cassa di Risparmio in via Coletti a Rimini, che fruttò 42 milioni. Si tratta dei siciliani Mario Cantarella, 20enne di Aci Catena, e Giuseppe Leotta, 28enne di Acireale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 ago 2001 14:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A tradirli è stata una frase pronunciata durante la rapina, ‘Anche voi dovete pagare il pizzo’, che ha permesso agli inquirenti di restringere il cerchio delle indagini alla Sicilia e alla Calabria. Dopo avere inviato via email i fotogrammi ripresi durante la rapina dalle telecamere della banca, gli investigatori riminesi hanno avuto dai colleghi meridionali riscontri sui due, già noti alla giustizia per spaccio e furti. Gli arresti sono stati effettuati lunedì da agenti riminesi in collaborazione con le forze dell’ordine delle due cittadine siciliane. I due rapinatori potrebbero essere coinvolti anche in altri furti avvenuti nel riminese. Nei loro confronti il Gip del Tribunale di Rimini ha emesso ordine di custodia, eseguito dai carabinieri.