Indietro
menu
Provincia

Abusivismo commerciale: Micucci chiede la distruzione delle merci

In foto: “Chiediamo la confisca e distruzione immediata delle merci sequestrate ai venditori abusivi” ha detto questa mattina il sindaco di Cattolica, Gianfranco Micucci, durante l’incontro con la stampa per la presentazione del documento con il quale i sindaci della costa chiedono al Governo norme più severe di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale.
“Chiediamo la confisca e distruzione immediata delle merci sequestrate ai venditori abusivi” ha detto questa mattina il sindaco di Cattolica, Gianfranco Micucci, durante l’incontro con la stampa per la presentazione del documento con il quale i sindaci della costa chiedono al Governo norme più severe di contrasto al fenomeno dell’abusivismo commerciale.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 6 ago 2001 14:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Questa è una delle strategie. – ha aggiunto Micucci – L’altra è quella di togliere i permessi di soggiorno a chi vende merce abusivamente. Il fenomeno non è solo nostro, ma di portata nazionale”.

“Il vero problema non è la Legge Bersani, che ha un impianto positivo”. A parlare è il vicesindaco di Bellaria-Igea Marina, Ugo Baldassarri, che ha seguito per il Comune costiero più a nord della Provincia di Rimini i lavori di questa mattina.