Indietro
menu
Provincia

25 miliardi per i punti neri della Statale Adriatica

In foto: In arrivo 25 miliardi per eliminare i “punti neri” della Statale 16. Ieri a Roma è stato firmato l’accordo che disegnerà la viabilità regionale nei prossimi tre anni, che prevede appunto tra i progetti finanziati totalmente dalle casse dello Stato anche quelli che riguardano la Statale Adriatica. Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini.
In arrivo 25 miliardi per eliminare i “punti neri” della Statale 16. Ieri a Roma è stato firmato l’accordo che disegnerà la viabilità regionale nei prossimi tre anni, che prevede appunto tra i progetti finanziati totalmente dalle casse dello Stato anche quelli che riguardano la Statale Adriatica. <a href=audio/2001agosto/04.08.taormina.ra>Maurizio Taormina</a>, vicepresidente della Provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 4 ago 2001 13:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In arrivo 25 miliardi per eliminare i “punti neri” della Statale 16. Ieri a Roma è stato firmato l’accordo che disegnerà la viabilità regionale nei prossimi tre anni, che prevede appunto tra i progetti finanziati totalmente dalle casse dello Stato anche quelli che riguardano la Statale Adriatica. Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini.