Indietro
menu
Provincia

"Uniti si vince"? La replica di Bettamio e Confcommercio ai sindaci

In foto: Solo uniti si vince: oggi è il giorno della replica alla lettera dei sindaci di Rimini e Riccione, firmatari del richiamo all’unità, e i destinatari sottintesi, il senatore Bettamio, e la Confcommercio. L’onorevole Bettamio risponde offrendo la sua piena disponibilità ad un lavoro comune; ma sottolinea, in risposta alla tirata d’orecchie che la lettera rappresenta, che vi sono iniziative solitarie quando manca un’azione concertata , e che in questo caso, le azioni isolate servono da stimolo.
Solo uniti si vince: oggi è il giorno della replica alla lettera dei sindaci di Rimini e Riccione, firmatari del richiamo all’unità, e i destinatari sottintesi, il senatore Bettamio, e la Confcommercio. L’onorevole Bettamio risponde offrendo la sua piena disponibilità ad un lavoro comune; ma sottolinea, in risposta alla tirata d’orecchie che la lettera rappresenta, che vi sono iniziative solitarie quando manca un’azione concertata , e che in questo caso, le azioni isolate servono da stimolo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 31 lug 2001 20:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Come dire, una disponibilità insieme ad una bacchettata agli altri parlamentari. Alla lettera dei sindaci, definita “un consiglio non richiesto”, risponde anche la Confcommercio: bene l’unità, ma per ottenere cosa? viene chiesto in una nota nella quale si difende l’autonomia dell’associazione, che non dipende da partiti né amministrazioni, di intraprendere iniziative, senza polemica, ma con desiderio di trovare soluzioni. Quelle soluzioni, non è scritto, ma sottinteso, che forse i firmatari della lettera non sanno trovare.