Indietro
menu
Rimini Rimini Social

un vademecum per un turismo come crescita

In foto: Il turismo non è solo economia: se per il nostro territorio l’industria turistica è sicuramente importante, non va sottovalutata però la dimensione del tempo della vacanza come occasione di incontro, di crescita, di riposo.
Il turismo non è solo economia: se per il nostro territorio l’industria turistica è sicuramente importante, non va sottovalutata però la dimensione del tempo della vacanza come occasione di incontro, di crescita, di riposo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2001 15:24 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per ribadirlo, l’ufficio diocesano di pastorale sociale ha pubblicato un dèpliant, diffuso in alberghi, bar e in spiaggia, in italiano, inglese, francese e tedesco. E’ un benvenuto cordiale ai turisti, e un richiamo per loro, per gli operatori del settore e le autorità, a non dimenticare la dimensione spirituale del tempo libero, il rispetto di sé, degli altri e dell’ambiente. Per gli operatori del settore, c’è anche l’invito alla correttezza nei rapporti di lavoro, e infine per tutti, a non dimenticare l’appuntamento della messa domenicale. Don Alvaro della Bartola, direttore dell’ufficio di pastorale sociale: