16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

un vademecum per un turismo come crescita

Rimini

18 luglio 2001, 15:24

in foto: Il turismo non è solo economia: se per il nostro territorio l’industria turistica è sicuramente importante, non va sottovalutata però la dimensione del tempo della vacanza come occasione di incontro, di crescita, di riposo.

Per ribadirlo, l’ufficio diocesano di pastorale sociale ha pubblicato un dèpliant, diffuso in alberghi, bar e in spiaggia, in italiano, inglese, francese e tedesco. E’ un benvenuto cordiale ai turisti, e un richiamo per loro, per gli operatori del settore e le autorità, a non dimenticare la dimensione spirituale del tempo libero, il rispetto di sé, degli altri e dell’ambiente. Per gli operatori del settore, c’è anche l’invito alla correttezza nei rapporti di lavoro, e infine per tutti, a non dimenticare l’appuntamento della messa domenicale. Don Alvaro della Bartola, direttore dell’ufficio di pastorale sociale:

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454