Indietro
menu
Politica Rimini

Un incontro per decidere come gestire la spiaggia

In foto: Il Palatelecom ha concluso ieri la sua tappa riminese, ma in città non si chiude il dibattito sugli eventi e le strutture ospitati dall’arenile. Oggi il sindaco di Rimini Ravaioli è intervenuto sul tema, ricordando il ricco calendario di eventi estivi proposto dall’amministrazione, nonostante questa si sia insediata a stagione già avviata.
Il Palatelecom ha concluso ieri la sua tappa riminese, ma in città non si chiude il dibattito sugli eventi e le strutture ospitati dall’arenile. Oggi il sindaco di Rimini Ravaioli è intervenuto sul tema, ricordando il ricco calendario di eventi estivi proposto dall’amministrazione, nonostante questa si sia insediata a stagione già avviata.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 30 lug 2001 17:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un calendario, afferma Ravaioli in una nota, che ha avuto il merito di attirare migliaia di visitatori e alcuni grandi marchi nazionali e internazionali intenzionati a investire a Rimini. Ravaioli convocherà a breve una riunione con gli enti che sovrintendono al controllo dell’arenile per elaborare una metodologia amministrativa standard da applicare per l’utilizzo della spiaggia e di altre zone pregiate della città. L’obiettivo è di arrivare a un accordo entro la fine dell’autunno.