Indietro
menu
Rimini

Tutti contro i massaggiatori abusivi

In foto: Anche le estetiste legate a Confartigianato e Cna protestano contro gli abusivi: rappresentati, in questo caso, da chi esercita a domicilio, in nero e ai quali si aggiungono nel periodo estivo i tatuatori ed i massaggiatori sulla spiaggia.
Anche le estetiste legate a Confartigianato e Cna protestano contro gli abusivi: rappresentati, in questo caso, da chi esercita a domicilio, in nero e ai quali si aggiungono nel periodo estivo i tatuatori ed i massaggiatori sulla spiaggia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 25 lug 2001 19:54 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le due associazioni di categoria lanciano un appello per la tutela delle imprese e degli utenti: a rischio infatti, è la legalità, a causa di chi evade il fisco, ma anche la salute di chi si affida incautamente a chi non è un professionista del settore.
E sempre nell’ambito della salute, è allo studio del ministro Bottiglione un intervento per riconoscere la professione di istruttore di fitness. Sta infatti per arrivare una sentenza della Corte europea di Lussemburgo, se il governo italiano non adeguerà la propria legislazione entro 40 giorni; a pena di pesanti sanzioni pecuniarie. Ad inviare al ministro Bottiglione la nota sull’argomento è stato il senatore di Forza Italia Giampaolo Bettamio