Indietro
menu
Cronaca Rimini

Tre arresti per raggiro immobiliare

In foto: Tre uomini sono finiti nei guai per un raggiro immobiliare. Carlo Leo, 27 anni, di Mesagne (Brindisi), Davide Filippi, 28enne fiorentino residente in Riviera, e Angelo Turrini, 64enne di Gemmano, sono stati arrestati oggi per concorso in tentata estorsione.
Tre uomini sono finiti nei guai per un raggiro immobiliare. Carlo Leo, 27 anni, di Mesagne (Brindisi), Davide Filippi, 28enne fiorentino residente in Riviera, e Angelo Turrini, 64enne di Gemmano, sono stati arrestati oggi per concorso in tentata estorsione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 18 lug 2001 18:41 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il fatto risale al 5 giugno, quando un riminese ha denunciato alla Polizia di essere stato fermato a bordo della sua auto da due giovani che lo hanno aggredito e derubato delle chiavi dell’auto e di un assegno da 3 milioni firmato poco prima da Turrini. A derubarlo sarebbe stato Filippi, raggirato da Turrini. Quest’ultimo aveva promesso a Filippi, cacciato dalla convivente riminese, di affittargli un appartamento per 3 milioni. Il giorno della consegna, però, Turrini ha detto che l’appartamento non c’era più e che l’intermediatore era scomparso con l’assegno dell’affitto. Turrini ha quindi convinto Filippi a recuperare i soldi dal riminese facendolo passare per l’intermediatore, ma che in realtà intermediatore non era e aveva con sé un assegno da tre milioni firmato da Turrini come liquidazione per una prestazione professionale. I tre sono agli arresti domiciliari.