Indietro
menu
Provincia

Taormina: no al limite dei 160

In foto: “Forse si è trattato di una semplice boutade, anche se è una affermazione grave se a pronunciarla è un rappresentante delle istituzioni”. Questa la reazione di Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini, dopo le dichiarazioni del ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, che ha proposto di innalzare i limiti di velocità sulle autostrade a 160 km l’ora, suscitando numerose polemiche.
“Forse si è trattato di una semplice boutade, anche se è una affermazione grave se a pronunciarla è un rappresentante delle istituzioni”. Questa la reazione di Maurizio Taormina, vicepresidente della Provincia di Rimini, dopo le dichiarazioni del ministro delle Infrastrutture, Pietro Lunardi, che ha proposto di innalzare i limiti di velocità sulle autostrade a 160 km l’ora, suscitando numerose polemiche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 28 lug 2001 13:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Taormina in una lettera aperta ha espresso il suo dissenso nei confronti di questa proposta, vista come un’istigazione a trasgredire i limiti di velocità dettati dal codice della strada, più che come un modo per rendere più fluido il traffico sulle nostre autostrade, come si era proposto inizialmente il ministro. Sentiamo Maurizio Taormina al nostro microfono.