15 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Strade sicure per ‘Una vacanza coi fiocchi’

Provincia

24 luglio 2001, 18:44

in foto: Un incontro provinciale sulla sicurezza stradale per garantire vacanze coi fiocchi: è quello che si è tenuto ieri fra il vicepresidente della Provincia di Rimini Taormina, il sindaco di Rimini Ravaioli, i rappresentanti delle forze dell’ordine di diversi comuni, dei Vigili del Fuoco, dell’AUSL, dell’ACI, dell’ANAS e della Società Autostrade.

Al centro della riunione le iniziative per la campagna regionale ‘Una vacanza coi fiocchi’, volta a richiamare l’attenzione sulla sicurezza stradale, in programma il 28 e 29 luglio e il 4,5,11 e 12 agosto. Le forze dell’ordine hanno promesso di intensificare i servizi di prevenzione lungo le strade di accesso alle discoteche e ai principali locali con mezzi idonei a verificare il consumo di alcolici e stupefacenti da parte dei conducenti. La Protezione Civile provvederà a distribuire all’uscita dei caselli autostradali e vicino ai locali materiale di sensibilizzazione sui rischi legati all’alcool e alle droghe. La Società Autostrade e l’Anas si sono impegnate a non attivare, nei limiti del possibile, cantieri nel periodo interessato. Ausl, Vigili del Fuoco e Aci hanno garantito la massima disponibilità del proprio personale.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454