Indietro
menu
Provincia

Strade sicure per 'Una vacanza coi fiocchi'

In foto: Un incontro provinciale sulla sicurezza stradale per garantire vacanze coi fiocchi: è quello che si è tenuto ieri fra il vicepresidente della Provincia di Rimini Taormina, il sindaco di Rimini Ravaioli, i rappresentanti delle forze dell’ordine di diversi comuni, dei Vigili del Fuoco, dell’AUSL, dell’ACI, dell’ANAS e della Società Autostrade.
Un incontro provinciale sulla sicurezza stradale per garantire vacanze coi fiocchi: è quello che si è tenuto ieri fra il vicepresidente della Provincia di Rimini Taormina, il sindaco di Rimini Ravaioli, i rappresentanti delle forze dell’ordine di diversi comuni, dei Vigili del Fuoco, dell’AUSL, dell’ACI, dell’ANAS e della Società Autostrade.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 24 lug 2001 18:44 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al centro della riunione le iniziative per la campagna regionale ‘Una vacanza coi fiocchi’, volta a richiamare l’attenzione sulla sicurezza stradale, in programma il 28 e 29 luglio e il 4,5,11 e 12 agosto. Le forze dell’ordine hanno promesso di intensificare i servizi di prevenzione lungo le strade di accesso alle discoteche e ai principali locali con mezzi idonei a verificare il consumo di alcolici e stupefacenti da parte dei conducenti. La Protezione Civile provvederà a distribuire all’uscita dei caselli autostradali e vicino ai locali materiale di sensibilizzazione sui rischi legati all’alcool e alle droghe. La Società Autostrade e l’Anas si sono impegnate a non attivare, nei limiti del possibile, cantieri nel periodo interessato. Ausl, Vigili del Fuoco e Aci hanno garantito la massima disponibilità del proprio personale.