Indietro
menu
Rimini

Sgarbi: si scusa ma chiede modifiche

In foto: Sgarbi fa un passo indietro ed uno avanti; si scusa con la Diocesi di Rimini, ma torna a chiedere delle modifiche. In un incontro voluto dal senatore di Forza Italia eletto a Rimini Giampaolo Bettamio, il sottosegretario ai beni culturali Vittorio Sgarbi ha dichiarato di nutrire grande rispetto per le autorità ecclesiastiche riminesi, ma non cambia idea sulla necessità di modifiche.
Sgarbi fa un passo indietro ed uno avanti; si scusa con la Diocesi di Rimini, ma torna a chiedere delle modifiche. In un incontro voluto dal senatore di Forza Italia eletto a Rimini Giampaolo Bettamio, il sottosegretario ai beni culturali Vittorio Sgarbi ha dichiarato di nutrire grande rispetto per le autorità ecclesiastiche riminesi, ma non cambia idea sulla necessità di modifiche.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 27 lug 2001 19:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il Duomo ha proposto una soluzione semplice, a spese del Ministero, per ripristinare la logica architettonica dell’edificio. Per la Rocca Malatestiana Sgarbi ha chiesto al senatore Bettamio di organizzare un incontro con il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio Luciano Chicchi per esaminare insieme il problema.