19 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ravaioli sulla morte di Samba Diouf

PoliticaRimini

2 luglio 2001, 14:20

in foto: Il sindaco di Rimini Alberto Ravaioli è intervenuto oggi sulla manifestazione di sabato sera in ricordo di Samba Diouf. La commovente partecipazione della città alla fiaccolata di sabato è una dimostrazione di quanto sia coeso il nostro tessuto sociale.

Sono orgoglioso di essere sindaco di una comunità la cui natura è fondata su valori speciali -ha dichiarato oggi in una nota il sindaco Ravaioli, che ha poi risposto alle polemiche sulla sicurezza cittadina. Il sindaco e la Giunta hanno dimostrato coi fatti di sostenere la Polizia Municipale in un compito spesso al confine con la nuova frontiera legislativa –afferma Ravaioli- scontrandosi con chi, adesso, chiede prevenzione volendo in precedenza limitare il ruolo degli agenti di polizia al tradizionale servizio di controllo del traffico. Non si possono dimenticare gli sforzi effettuati e il fatto che questa amministrazione ha sempre considerato una priorità l’ordine pubblico, ha ricordato Ravaioli, che nei prossimi giorni incontrerà la madre di Samba.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454