Indietro
menu
Politica Riccione

Palacongressi di Riccione: i componenti del CDA

In foto: Il Palacongressi di Riccione ha il suo Consiglio d’Amministrazione. Ieri il sindaco Daniele Imola ha comunicato i nomi dei membri del consiglio che gestirà la realizzazione del nuovo palacongressi della perla Verde: a presiedere il CDA sarà Giorgio Montanari, già assessore negli anni 70 e 80.
Il Palacongressi di Riccione ha il suo Consiglio d’Amministrazione. Ieri il sindaco <a href=audio/2001luglio/4.imola.ra>Daniele Imola</a> ha comunicato i nomi dei membri del consiglio che gestirà la realizzazione del nuovo palacongressi della perla Verde: a presiedere il CDA sarà Giorgio Montanari, già assessore negli anni 70 e 80.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 4 lug 2001 14:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Gli altri membri sono Paolo Casadei, rappresentante della Casa delle Libertà, Attilio Battarra, capo dei servizi tecnici di Aeradria, Claudio Villa, direttore di Aquafan, e l’architetto Athos Battarra. Si attendono ora i rappresentanti dei privati: l’Aia ha nominato Giorgio Burioni, la Confcommercio non ha ancora indicato nessun nome. Il sindaco di Riccione Daniele Imola ci spiega i prossimi passi dell’iter per il palacongressi.