16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ospizio di Mondaino: riesumato un altro corpo

CronacaRimini

24 luglio 2001, 19:55

in foto: E’ stata riesumata oggi nel cimitero di Rimini la salma di un anziano 91enne morto un anno e mezzo fa nell’ospizio Montebello di Mondaino, gestito dai fratelli Maria Luisa ed Ettore Bulli, arrestati lo scorso gennaio con l’accusa di maltrattamenti con evento morte e abbandono di persone incapaci e successivamente rilasciati.

Il perito, Adriano Tagliabracci dell’ospedale di Ancona, dovrà verificare se la morte dell’uomo sia stata causata dalle gravi ustioni riportate dopo una notte trascorsa contro un termosifone bollente. Ieri erano già stati riesumati i corpi di due anziane pesaresi, morte un anno fa nello stesso ospizio. Gli inquirenti sospettano che le due donne siano decedute per soffocamento, provocato dall’ingestione forzata di cibo. Il perito avrebbe riscontrato nell’alveo polmonare tracce di cibo ed alcune fratture costali. Saranno necessari 90 giorni per eseguire tutti gli accertamenti.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454