Indietro
menu
Rimini Rimini Social

Nuove cure per i tumori del sangue

In foto: Migliorano le speranze di vita per chi è affetto dai tumori del sangue: oggi infatti guarisce il 50% dei casi. A Rimini ogni anno sono circa 100 i nuovi casi di tumori ematologici, curati con le nuove terapie e i nuovi farmaci chemioterapici ai quali si aggiunge anche il trapianto di midollo osseo, ieri realizzato per la prima volta a Rimini grazie all’attrezzatura acquistata dall’Ail. Ascoltiamo Pier Paolo Fattori Primario facente funzioni del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Infermi di Rimini.
Migliorano le speranze di vita per chi è affetto dai tumori del sangue: oggi infatti guarisce il 50% dei casi. A Rimini ogni anno sono circa 100 i nuovi casi di tumori ematologici, curati con le nuove terapie e i nuovi farmaci chemioterapici ai quali si aggiunge anche il trapianto di midollo osseo, ieri  realizzato per la prima volta a Rimini grazie all’attrezzatura acquistata dall’Ail. Ascoltiamo <a href=audio/2001luglio/19.07.fattori.ra>Pier Paolo Fattori</a> Primario facente funzioni del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Infermi di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 lug 2001 13:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Migliorano le speranze di vita per chi è affetto dai tumori del sangue: oggi infatti guarisce il 50% dei casi. A Rimini ogni anno sono circa 100 i nuovi casi di tumori ematologici, curati con le nuove terapie e i nuovi farmaci chemioterapici ai quali si aggiunge anche il trapianto di midollo osseo, ieri realizzato per la prima volta a Rimini grazie all’attrezzatura acquistata dall’Ail. Ascoltiamo Pier Paolo Fattori Primario facente funzioni del reparto di Oncoematologia dell’ospedale Infermi di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net