20 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Nominati i 10 segretari di stato

PoliticaSan Marino

13 luglio 2001, 19:20

in foto: Il Congresso di Stato di San Marino ha assegnato le deleghe ai dieci segretari di stato, sei democristiani e quattro socialisti:

Per i democristiani, Gabriele Gatti è stato nominato segretario per gli affari esteri; Clelio Galassi segretario per le finanze, il bilancio, la programmazione economica e i trasporti; Pasquale Valentini segretario per la pubblica istruzione, l’università e la cultura; Sante Canducci segretario per la sanità e la sicurezza sociale; Pier Marino Mularoni segretario per il lavoro e la cooperazione e Pier Marino Menicucci segretario per la giustizia, l’informazione e i rapporti con le giunte di castello.
Per i socialisti, Fiorenzo Stolfi è stato nominato segretario per gli affari interni, le poste, le telecomunicazioni e la protezione civile; Maurizio Rattini segretario per l’industria, l’artigianato e la cooperazione economica; Fabio Berardi segretario per il territorio, l’ambiente e l’agricoltura; Paride Andreoli segretario per il turismo, il commercio e lo sport.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454