Indietro
menu
Rimini

Ma com'è davvero la notte?

In foto: La Riviera divertimentificio: un’immagine che difficilmente ci toglieremo di dosso. Ma il concetto di divertimentificio sembra cambiato, l’esasperazione e lo sballo del mondo della notte non sono più ai livelli di qualche anno fa, e la Riviera cerca di dare un’immagine più positiva: una realtà capace di creare mode e tendenze dell’estate e del divertimento.
La Riviera divertimentificio: un’immagine che difficilmente ci toglieremo di dosso. Ma il concetto di divertimentificio sembra cambiato, l’esasperazione e lo sballo del mondo della notte non sono più ai livelli di qualche anno fa, e la Riviera cerca di dare un’immagine più positiva:  una realtà capace di creare mode e tendenze dell’estate e del divertimento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 5 lug 2001 13:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ per questo che a molti ha dato fastidio il servizio mandato in onda martedì sera da Sciuscià, ambientato nelle discoteche romagnole e incentrato su giovani sballati e cubiste e pierre in nero. La Riviera di notte è ancora questa? Chi abita a Rimini, a quanto pare, ha un modo molto tranquillo di vivere la notte. Interviste