Indietro
menu
Rimini

Le motivazioni della FUCI per il G8

In foto: Informare. Capire cosa sta cambiando e cosa cambierà nella vita quotidiana di tutti, con la globalizzazione. E informare su quali temi ci sia convergenza tra i cattolici e le altre realtà che, pur con modalità differenti e differenti priorità, chiedono ai grandi del mondo, ai G8 che si incontreranno a Genova, di essere ascoltati per un progresso davvero democratico e che si ponga in ascolto e al servizio di tutti, anche dei poveri del mondo.
Informare. Capire cosa sta cambiando e cosa cambierà nella vita quotidiana di tutti, con la globalizzazione. E informare su quali temi ci sia convergenza tra i cattolici e le altre realtà che, pur con modalità differenti e differenti priorità, chiedono ai grandi del mondo, ai G8 che si incontreranno a Genova, di essere ascoltati per un progresso davvero democratico e che si ponga in ascolto e al servizio di tutti, anche dei poveri del mondo.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 16 lug 2001 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Questo è uno degli obiettivi che la Fuci, la federazione degli universitari cattolici, si è proposta nell’organizzare l’incontro di venerdì 20 luglio, alle 21 in Sala Manzoni, con Stefano Zamagni, promosso insieme alle oltre 20 associazioni riminesi che hanno aderito.
Al nostro microfono, Emanuele Amati, presidente della Fuci di Rimini: